Salite a bordo di Planet Coaster: Console Edition
Lo sviluppatore Frontier Developments, dopo aver lanciato con successo su PlayStation 4 il suo Planet Coaster: Console Edition, è pronta a far sbarcare le attrazioni più belle del mondo anche su PlayStation 5. Per celebrare l'uscita del gioco, l'iniziativa legata al preorder del gioco che permette di ottenere la Oswald's Magnificent Machine è stata estesa fino al 24 novembre.
Dopo il grande successo riscosso su PC, Planet Coaster è pronto a conquistare anche i giocatori di PlayStation grazie a un completissimo tutorial in grado d'introdurre al genere manageriale tutte le tipologie di giocatori, una varietà di sfide con quattro diversi livelli di difficoltà e ovviamente le modalità carriera e sandbox, con la prima che offre numerose missioni da completare e la seconda che permette di creare il parco dei propri sogni.
I comandi del gioco sono stati ottimizzati per permettere di utilizzare al meglio tutte le funzioni di Planet Coaster anche utilizzando il DualShock 4 e il DualSense, rendendo la creazione dei parchi semplice e intuitiva. Per espandere inoltre una già vasta collezione, la Console Edition del gioco aggiunge svariati progetti e tantissimi strumenti per personalizzarle. I giocatori inoltre potranno accedere al Frontier Workshop, un'area in cui condividere le proprie creazioni e magari trovare l'ispirazione giusta per dare vita a splendide attrazioni. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 44.99 euro e che sul nostro forum potete già trovare l'elenco trofei di Planet Coaster: Console Edition, per scoprire cosa vi riserverà la caccia alle coppe.
