Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Among Us e Dragon Age insieme in un bizzarro crossover

Among Us è il gioco del momento: tantissimi giocatori infatti si connettono per poter accedere a diverse partite e scoprire così chi è l'impostore tra loro. Il titolo è stato persino scelto dalla deputata Alexandria Ocasio-Cortez che ha registrato tra l'altro un elevatissimo numero di spettatori online.



Ma cosa hanno in comune Among Us e Dragon Age? Apparentemente niente, o almeno quasi niente, ma qualcuno ha fatto un bizzarro crossover dei due giochi che ha avuto moltissimo successo in rete. In questa immagine vengono infatti mostrati i personaggi di Among Us con acconciature, elmi e accessori che rimandano ai protagonisti di Dragon Age con una scritta che campeggia in alto: "ci sono due impostori".



Se siete fan di entrambi i giochi speriamo che questo crossover possa farvi strappare un sorriso in questo periodo non propriamente roseo. Ad ogni modo, se avete giocato a Dragon Age Inquisition, avete capito chi può essere l'impostore, vero? Speriamo di sì.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2020 alle 17:31