Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overcooked! All You Can Eat è disponibile per PlayStation 5

E' finalmente disponibile Overcooked! All You Can Eat, la straordinaria collezione che raccoglie i due giochi di cucina cooperativa Overcooked! e Overcooked! 2 per PlayStation 5. I livelli originali sono stati completamente ricostruiti per la nuova console e sono stati aggiunti tutti i DLC precedentemente rilasciati, ma è presente anche il contenuto inedito The Peckish Rises, con sette nuovi livelli e tre nuovi chef.



Cucinare in 4K a 60 fps e con la possibilità di giocare tutti i livelli nel multiplayer online, anche in cross-platform con un futuro aggiornamento gratuito, sarà un'esperienza divertente e frenetica. Con ottanta cuochi tra cui scegliere e piatti fantasiosi non ci sarà mai tempo di annoiarsi. Tra le novità segnaliamo anche opzioni per l'accessibilità che introducono una modalità assistita per aumentare il tempo a disposizione nei livelli, punteggi aumentati per ogni piatto consegnato e la possibilità di impedire che un ordine venga annullato, ma anche testi migliorati per i dislessici e indicatori a prova di daltonismo. Lasciandovi al trailer di lancio, vi ricordiamo che Overcooked! All You Can Eat sarà disponibile prossimamente anche in versione fisica.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 novembre 2020 alle 09:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona