Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

UNTURNED, disponibile digitalmente su PlayStation 4

L'editore 505 Games e i team di sviluppo FunLabs e Smartly Dressed Games hanno annunciato il lancio di UNTURNED, il nuovo survival sandbox, attualmente disponibile solo in versione digitale su PlayStation 4 al prezzo di 24,99 euro. Rispetto alla versione PC, il titolo offrirà un'esperienza di gioco migliorata e una serie di nuove funzionalità tra cui un sistema di telecamere ridisegnato, fisica e grafica più realistiche e il multiplayer locale. Un'altra interessante aggiunta per le console sarà la possibilità per i giocatori di creare i propri mondi di gioco su server privati ​​gratuiti così da sfruttarli con i propri amici o aprirli a chiunque nella comunità.



In UNTURNED si vestiranno i panni di un sopravvissuto ad un'apocalisse zombie, in un mondo open-world in cui si cercherà sia di non venir divorati dai non morti sia di cercare provviste come vestiti, cibo e armi, oltre a raccogliere risorse come legno e metallo per creare roccaforti e difese per respingere le orde. Il titolo avrà alcune delle caratteristiche tipiche dei survival, come la riduzione progressiva di salute e l'aumento dei livelli di radioattività in alcune zone della mappa. Infatti, essere colpiti da uno zombie o entrare in “zone morte” senza un'adeguata protezione antimacchia avrà un impatto sulla propria salute.



Per celebrare il lancio di UNTURNED, è stato rilasciato un nuovissimo trailer, pieno di azione e di zombie.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 novembre 2020 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona