Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla incontra Death Stranding in una serie di missioni

In Assassin's Creed Valhalla potete trovare alcuni articoli che devono essere consegnati, un elenco di persone che desiderano quegli oggetti e le loro posizioni. Ma per portare a ogni persona il suo oggetto specifico dovrete camminare un po', esattamente come Sam Porter in Death Stranding.



Come trovare questa quest e la sua connessione con l'esclusiva PS4 Death Stranding arriva tramite un suggerimento inviato a Kotaku. Si scopre che questa serie di missioni e l'easter egg erano un po' troppo ben nascosti e nessuno sembra averli ancora trovati



All'inizio di Valhalla voi e il vostro clan acquisite un vecchio insediamento. Mentre giocate, guadagnate materiali che consentono di aggiornare il luogo, aggiungendo nuovi edifici e aree. Uno di questi potenziali upgrade che potete ottenere è un piccolo avamposto commerciale dove acquistare e vendere oggetti. Questa è la chiave per trovare l'easter egg e la serie di missioni segrete in stile Death Stranding.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 novembre 2020 alle 11:00