Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order è il secondo titolo più venduto negli USA nell'ultimo anno. La qualità a volte paga

Star Wars Jedi: Fallen Order sviluppato da Respawn Entertainment ha compiuto da poco un anno essendo uscito il 15 novembre del 2019. Il gioco è stato un vero successo, raccogliendo più di 10 milioni di giocatori a maggio 2020. Dal punto di vista delle vendite, il titolo sta andando molto bene, visto è il secondo titolo più venduto negli USA negli ultimi 12 mesi.



Il risultato è stato condiviso dall'analista di The NPD Group Mat Piscatella su Twitter, che ha notato che il gioco si trova dietro solo a Call of Duty: Modern Warfare nelle vendite. Probabilmente il conteggio dei giocatori crescerà ulteriormente nei prossimi mesi con la sua versione Stadia in uscita il 24 novembre. Il titolo di azione e avventura si è recentemente unito a Xbox Game Pass Ultimate e EA Play in tempo per il lancio di Xbox Series X/S.



Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il CEO di EA Andrew Wilson ha affermato che questo è il "primo di un nuovo franchise" perciò in futuro il gioco potrebbe ottenere un sequel.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 novembre 2020 alle 20:11