Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Exit the Gungeon si aggiorna, ecco Hello to Arms

L'ultimo aggiornamento di Exit the Gungeon, Hello to Arms, porta un arsenale di aggiunte, aggiornamenti e modifiche al celebre mix tra esplorazione di dungeon e bullet hell. Queste modifiche rappresentano un'ulteriore revisione di Exit the Gungeon e sono disponibili da subito su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme.



Una delle nuove aggiunte è la Modalità Arsenale, una nuova modalità di gioco in cui le armi saranno disponibili sia come bottino che per l'acquisto nei negozi. Un numero qualsiasi di queste armi può essere tenuto in mano in aggiunta alla pistola benedetta, e può essere utilizzato in qualsiasi momento. Queste armi aggiuntive hanno munizioni limitate, che possono essere rifornite trovando ricariche nel livello (esclusivamente in modalità Arsenale). Questa modalità è stata progettata per ricordare maggiormente la gestione delle armi di Enter the Gungeon.



Il negozio di Bello è stato ampliato e ora è accessibile due volte per piano, permettendo ai giocatori una maggiore scelta su quando e come spendere la loro valuta. Questo negozio sostituisce la normale stanza a metà piano, oltre al suo aspetto normale dopo il capo. Il negozio ha diverse porte per il combattimento opzionale e stanze NPC che possono essere esplorate per il bottino o saltate. Questo dovrebbe portare a un aumento complessivo di oggetti utilizzabili per i giocatori che esplorano tutte le stanze, oltre a fornire una fonte di armi quando si gioca in modalità Arsenale.



Altre nuove caratteristiche:



  • Un nuovo boss opzionale, il Glocktopus;
  • Un nuovo PNG, il Ledge Goblin e il suo minigioco;
  • Come da tradizione, diverse nuove armi e oggetti;
  • Ora è possibile accarezzare il cane.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 novembre 2020 alle 22:20

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone