Marvel's Avengers, il nuovo ricco aggiornamento introduce Kate Bishop
Square Enix ha finalmente annunciato, per la gioia di tutti i fan, il primo grande contenuto aggiuntivo in arrivo su Marvel's Avengers. Il gioco si arricchirà con l'arrivo della supereroina giocabile Kate Bishop che porterà con sé tantissime novità come; nuove missioni, un potentissimo nemico e una campagna principale dedicata all'ultimo arrivo in casa Marvel's Avengers.
La storia denominata “AIM allo scoperto” avrà inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco “Riuniti” di Marvel's Avengers, e sarà solo la prima metà dell'arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a inizio 2021 per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri dell'Iniziativa Avengers.
I contenuti aggiuntivi sono in arrivo in gioco l'8 dicembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre come comunicato nelle precedenti settimane, su next gen il titolo vedrà luce solo nel 2021.
Square Enix sembra Iniziare a mantenere le promesse di mantenere vivo il titolo per molto tempo, questo riuscirà a colmare l'enorme perdita di fondi di cui tanto si è parlato nei giorni precedenti?
