Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing: New Horizons, l'aggiornamento invernale

La sensazione Nintendo, Animal Crossing: New Horizons, ha ricevuto un ulteriore aggiornamento gratuito il 19 novembre. Questo inizia a portare i primi fiocchi di neve sulle nostre isole in pieno autunno, con nuovi eventi e migliorie tra cui la tanto sospirata possibilità di trasferire i salvataggi della propria isola




Ecco di seguito tutte le novità dell'aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons:



  • Festival delle primizie: il 26 novembre arriverà lo chef Cedrone e con lui un evento in piazza. I giocatori potranno aiutare Cedrone a raccogliere gli ingredienti da utilizzare in alcuni piatti per ottenere un regalo.
  • Giorno dei giocattoli: questo giorno arriva ufficialmente il 24 dicembre, ma dal 1 fino al 25 dicembre sarà possibile comprare giocattoli alla Bottega di Nook e trovare vestiti a tema nel negozio di Ago e Filo. Il 24 dicembre – similmente a Halloween, arriverà un'ospite speciale sull'isola, Jingle.
  • Nuove emozioni ed acconciature: nuove emozioni, come sedersi e annusare, e alcune nuove acconciature possono essere acquistate attraverso il Punto Nook.

  • Upgrade del magazzino: avete bisogno di ulteriore spazio del magazzino? D'ora in poi basterà parlare con Tom Nook, posto di aver espanso la propria abitazione al massimo. Così facendo si espanderà il proprio spazio ulteriormente fino a 2.400 slot.
  • Visitare isole casuali nei sogni: è ora possibile sognare isole casuali sdraiandosi sul letto.
  • Collaborazione con Animal Crossing: Pocket Camp: per celebrare il 3° anniversario di Animal Crossing: Pocket Camp, sarà disponibile un modello di smartphone dedicato a Pocket Camp in New Horizons.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/04/animalcrossingnewhorizons-pesca.jpeg



  • Trasferimento dei dati di salvataggio dell'isola: è finalmente possibile trasferire la propria isola su un'altra Nintendo Switch. Il trasferimento permette di spostare i dati degli isolani da un sistema ad un altro. Questo include il nome, aspetto ed equipaggiamento, così come il loro inventario, la casa e gli spazi disponibili per immagazzinare. Inoltre, si potranno spostare i propri dati di salvataggio, con l'isola e relativi abitanti, in un altro sistema. Questo servizio è facilitato dall'app di trasferimento dell'isola sul Nintendo eShop.
  • Altro: nuovi oggetti stagionali saranno disponibili a partire dal 1 dicembre al Punto Nook. Tra il 26 ed il 31 dicembre, ci saranno inoltre diversi oggetti a tema festivo per celebrare il Capodanno. Appuntamento con gli isolani il 31 dicembre alle ore 19:00 per dare il benvenuto all'anno che verrà, sperando sia migliore di quello appena trascorso.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/11/animalcrossing-aggiornamentonovembre.jpg



Abbiamo anche una finestra temporale per il prossimo aggiornamento, ovvero a fine gennaio dell'anno nuovo. Detto questo, non resta che scaricare l'aggiornamento sulla propria console ibrida e ritrovare in Animal Crossing: New Horizons una piacevole fuga dalla realtà.



L'articolo Animal Crossing: New Horizons, l'aggiornamento invernale proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 novembre 2020 alle 16:40