Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Breath of the Wild 2: analista si sbilancia sulla data d'uscita

Dall'annuncio avvenuto all'E3 2019, ben poche informazioni sono arrivate sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Oggi, su Twitter, è l'analista Emily Rogers a sbilanciarsi riguardo a Breath of the Wild 2, parlando di un'uscita che con buone probabilità avverrà durante le vacanze di Natale del 2021.




Il titolo, che ancora non ha un nome ufficiale, nasce dalla grande abbondanza di idee per Breath of the Wild: una mole di aggiunte tali da aver spinto, dopo l'iniziale idea di un ulteriore DLC, a sviluppare un intero nuovo capitolo.



85-90% chance that it releases around the holidays 2021.

— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) November 20, 2020

Emily Rogers dal canto suo vanta una fama molto importante per le previsione di giochi in uscita: immaginando inoltre che questo Breath of the Wild 2 andrà a utilizzare gran parte delle strutture già progettate per il primo titolo, non è difficile pensare a un “fine 2021” come periodo d'uscita più che plausibile. Il prossimo anno inoltre potrebbe vedere una versione rivista e potenziata di Nintendo Switch, che andrebbe a esaltare in pieno questa nuova avventura di Link sotto l'aspetto tecnico.



Un 2021 che in ogni caso sarà un anno scintillante per la serie di The Legend Of Zelda, che celebrerà il suo 35esimo anniversario (come Mario quest'anno). È plausibile quindi che nuovi titoli accompagneranno questo periodo di festa: quale miglior modo di celebrare un traguardo simile dell'uscita del seguito di uno dei giochi migliori degli ultimi anni?



L'articolo Breath of the Wild 2: analista si sbilancia sulla data d'uscita proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 novembre 2020 alle 16:50

Piace a 1 persona