Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Romance of The Three Kingdoms XIV, nuovi dettagli sul Diplomacy and Strategy Expansion Pack

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Kou Shibusawa sono felici di svelare l'aggiunta della modalità War Chronicles in Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack, che sarà disponibile dall'11 febbraio a integrazione del titolo base, che abbiamo analizzato per voi qualche mese fa.



Nella nuova emozionante modalità War Chronicles, cinque nuovi scenari brevi saranno aggiunti al campo di battaglia, tra cui “Anti-Dong Zhuo Coalition”, “The Battle of Guandu”, “The Battle of Chibi”, “The Battle for Jing Provincia “e” The Battle for Wuzhang Plains”. In questa nuova modalità, i giocatori prenderanno il comando di forze che non possono essere scelte in scenari normali, come Zhou Yu nella “Battle of Chibi” e i rivali Zhuge Liang o Sima Yi nell'accesa “Battle of Wuzhang Plains”, e ogni scenario includerà eventi originali, aggiungendo ancora più entusiasmo a Romance of the Three Kingdoms. Alla conclusione di ogni scenario, i giocatori verranno valutati e verrà assegnato un punteggio in base a diversi fattori, tra cui quanti turni sono stati utilizzati, quanti ordini sono stati portati a termine e quante volte è stata eseguita una tattica coordinata, testando le vere abilità di ogni giocatore fuori sul campo di battaglia virtuale.



Oltre alla modalità War Chronicles, è stata rivelata anche la capacità di fornire “false informazioni” contro le unità nemiche. “False information” è un comando di unità che diffonde disinformazione alle unità nemiche e le conduce in trappole. Inoltre, la nuova abilità “Destroy Building” consentirà ai giocatori di sabotare le strutture sulla mappa. Per maggiori informazioni su Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack è possibile visitare il sito ufficiale del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

domenica alle 19:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona