Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Prodotti Creative in sconto grazie alla partnership con World of Warships: Legends

Creative Technology annuncia la partnership con World of Warships, il celebre MMO a tema battaglie navali sviluppato da Wargaming, pluripremiato sviluppatore e publisher videoludico. Gli appassionati del genere riceveranno più contenuti e vivranno un'esperienza sonora più coinvolgente ad un prezzo promozionale.



I giocatori di World of Warships e World of Warships: Legends riceveranno esclusivi contenuti all'interno del gioco con l'acquisto di uno di questi prodotti: Creative SXFI Gamer, Sound Blaster AE-9, Sound Blaster AE-7, Sound BlasterX AE-5 Plus, Sound Blaster G3, Sound BlasterX G6, Sound BlasterX Katana e T100. Creative offrirà come incentivo un codice sconto di venti euro sull'acquisto di questi prodotti. Il codice promozionale sarà annunciato insieme alla nuova patch nella newsletter di World of Warships il prossimo 2 dicembre.



Questa promozione sarà valida fino al 28 febbraio 2021 in Regno Unito, Germania, Francia e Italia. Per ulteriori dettagli sulla collaborazione e come riscattare gli esclusivi contenuti, vi rimandiamo alla seguente pagina.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

domenica alle 21:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona