War Thunder accoglie la next-gen: ecco un nuovo engine con l'update New Power
L'azione militare in salsa MMORPG online War Thunder si aggiorna ulteriormente e passa all'engine Dagor 6.0, accogliendo su console un motore grafico degno della next-gen. Con l'update New Power, War Thunder su PlayStation 5 e Xbox Series X supporterà la risoluzione in 4K a 60fps e introdurrà nuovi incrociatori, aerei VTOL e tanti altri mezzi militari, come il T-90A e il carro Leclerc S2.
Lasciamo in calce il trailer dell'update New Power, che fa saltare all'occhio immediatamente un look naturale del cielo grazie ai vari tipi di nuvole, nebbia e una perfetta simulazione dei raggi solari, oltre che a un deterioramento dei veicoli ben visibile a seconda dei danni subiti, con proiettili che addirittura possono restare conficcati nei veicoli. War Thunder è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Son of Snake
ok la next gen ma tra aggiornamenti quatidiani che non si sa che miglioramento portano, gente imbattibile che usa spudoratamente trucchi, e downgrade grafico imbarazzante sta peggiorando ad una velocità supersonica. ci gioco da quando è uscito ma mi sto ricredendo in questi ultimi mesi.