Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathloop su PS5 punta a 'una rara autenticità' grazie al DualSense. Ecco come verrà sfruttato

Deathloop approderà su console, in esclusiva per PS5, il 21 maggio 2021 e, stando agli sviluppatori, il gioco userà a pieno le feature del controller DualSense per offrire "un'esperienza di rara autenticità".



Sulle pagine di PlayStation Blog, Anne Lewis, responsabile contenuti di Bethesda Softworks, ha parlato proprio delle varie feature del controller next-gen che renderanno unico Deathloop su PS5.



"Il controller DualSense vi farà percepire ogni differenza: dalla modalità di fuoco al peso, fino al modo in cui si ricarica o colpisce il bersaglio. Consideriamo la sparachiodi PT-6, per esempio. Quest'arma silenziosa è un capolavoro di brutalità. E grazie al sistema di arma dinamica potrete percepire l'inserimento di ogni singolo chiodo nel caricatore quando ricaricate. Potrete avvertire la resistenza dei grilletti adattivi mentre prendete la mira, oltre al rinculo subito dopo aver fatto fuoco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 novembre 2020 alle 08:20