Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Warcraft: Shadowlands è finalmente disponibile

Lo abbiamo già celebrato nella nostra recensione di World of Warcraft: Shadowlands e ora l'MMORPG di Blizzard è finalmente pronto ad accogliere ufficialmente questa nuova espansione. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.



Nelle Terretetre, l'aldilà del regno dei mortali, le anime di Azeroth scoprono il proprio nuovo scopo: ascendere, espiare, rinascere, intraprendere una guerra eterna o subire un'eternità di tormenti. Per i milioni di giocatori di World of Warcraft di tutto il mondo, il viaggio per compiere il proprio destino nell'aldilà inizia oggi con il lancio di Shadowlands, l'ottava espansione dell'acclamato gioco di ruolo multigiocatore di massa online di Blizzard Entertainment.



In World of Warcraft: Shadowlands, gli eroi dell'Orda e dell'Alleanza si ritroveranno faccia a faccia con i misteri della morte, in un viaggio che li condurrà attraverso i portentosi regni dell'aldilà. Lungo la strada, forgeranno un patto che cambierà il loro destino con una delle quattro Congreghe che governano le Terretetre, attingendo al loro potere ultraterreno per affrontare le forze del Carceriere, l'entità malvagia che domina nelle profondità disperate della Fauce. La determinazione dei giocatori sarà messa a dura prova, mentre cercheranno di salvare le anime perdute dall'occhio attento del Carceriere e si avventureranno nei labirintici corridoi di Torgast, Torre dei Dannati, dove ad attenderli troveranno orrori imprigionati da tempo... e ricompense leggendarie.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 novembre 2020 alle 10:41