Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Revelations 3: il nuovo capitolo è in sviluppo?

Nei giorni scorsi ha fatto parlare molto di sé un attacco ransomware eseguito da ignoti contro i server di Capcom, il quale ha dato origine a numerosissimi leak su progetti in sviluppo, idee e altre informazioni presenti nel database della compagnia. Fra i giochi presumibilmente in sviluppo è trapelato un certo Resident Evil Outbreak, che ha fatto subito pensare ad un reboot o un nuovo sequel dello spin-off della serie principale uscito con due episodi su PS2. A quanto pare Outbreak secondo qualcuno sarebbe solo un nome in codice, utilizzato per nascondere il vero titolo del progetto, ovvero Resident Evil Revelations 3.



It's Revelations 3, not Outbreak 3. I won't say more than that for now though. https://t.co/Yl6peklnbX

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) November 23, 2020

Come potete vedere dal tweet riportato poco sopra Dusk Golem, celebre insider da sempre molto vicino a Capcom e noto anche come AestheticGamer, è convinto che dietro a quel nome in codice si celi proprio il terzo capitolo ufficiale della ben più nota serie spin-off della saga di Resident Evil.



Il gioco parrebbe essere in uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo, e si azzarda la possibilità che possa uscire già nel 2021 o al massimo nel 2022, comunque dopo il già annunciato e atteso Resident Evil Village, ottavo capitolo della saga principale made in Capcom.



La serie di RE Revelations si è rivelata un più che buon filone narrativo parallelo a quello principale, e soprattutto il primo episodio, uscito per la prima volta su Nintendo 3DS e poi portato su tutte le piattaforme casalinghe della attuale e precedente generazione, ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte di critica e pubblico. Meno apprezzata invece la scelta di proporre una formula ad episodi con il secondo capitolo, cosa che ci porta a chiederci come si comporteranno gli sviluppatori con questo Resident Evil Revelations 3 qualora venisse ufficialmente confermato.



In attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!



L'articolo Resident Evil Revelations 3: il nuovo capitolo è in sviluppo? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 novembre 2020 alle 11:00