Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Balan Wonderworld, svelati due mondi di gioco

Gli amanti dei platform aspettano con ansia il 2021, anno in cui Square Enix pubblicherà l'atteso Balan Wonderworld: il gioco, ideato dalle menti dietro Sonic Yuji Naka e Naoto Ohshima, è infatti pronto a sbarcare su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 26 marzo.



In attesa di poter vedere sprazzi di gameplay, Balan Company and Arzest hanno presentato con due brevi filmati i mondi di gioco, nello specifico il secondo e il terzo. Nel capitolo due saremo coinvolti in una storia d'amicizia tra una ragazza e un delfino che si trasformerà rapidamente in un incubo.




Nel terzo capitolo, invece, un'esperta d'insetti scoprirà quanto può essere difficile relazionarsi con gli altri avendo una passione così particolare. Entrambi i filmato mostrano una faccia decisamente matura del gioco, molto più che nell'ormai leggendario Sonic, segno che Balan Wonderworld si prepara a stupire anche a livello di trama.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2020 alle 22:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone