Rainbow Six Siege è in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S tra 4K, 120 fps e le feature del DualSense
Ubisoft annuncia che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Rainbow Six Siege saranno disponibili dal 1° dicembre. Oltre a una serie di miglioramenti, la nuova versione consentirà di giocare in 4K e fino a 120 fps, in base alla modalità scelta dai giocatori (prestazioni o risoluzione). Inoltre, sarà possibile effettuare l'upgrade della propria versione sulla stessa famiglia di dispositivi senza alcun costo aggiuntivo. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.
Dopo più di cinque anni dall'uscita di Rainbow Six Siege, il lancio sulle console di nuova generazione è un passo importante nel costante supporto del gioco da parte di Ubisoft.
I giocatori attuali su PlayStation 4 o Xbox One potranno mantenere i propri progressi ed effettuare l'upgrade del gioco senza alcun costo aggiuntivo* per la stessa famiglia di dispositivi. Inoltre, sarà disponibile il gioco multipiattaforma sempre nell'ambito della stessa famiglia di dispositivi, che consentirà agli utenti PlayStation®5 di sfidare quelli PlayStation®4 e ai giocatori su Xbox One di fare lo stesso con gli utenti di Xbox Series X | S. Al momento, il cross play tra famiglie di console diverse o tra PC e console non è supportato.
