Remnant From the Ashes è un successo da più di 2,5 milioni di unità vendute
Perfect World Entertainment e Gunfire Games sono entusiasti di annunciare che Remnant: From the Ashes a oggi ha superato 2,5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme. Vi lasciamo al comunicato ufficiale ma prima non perdetevi la nostra recensione di una delle sorprese più gradite di questi ultimi anni.
Considerato uno dei successi a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes è un brutale sparatutto action survival in terza persona, ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di nemici letali e impegnativi incontri con i boss. Dal lancio ad agosto dello scorso anno, il gioco base ha accumulato oltre 1,7 milioni di unità vendute ed entrambi i suoi DLC esclusivi usciti quest'anno, Swamps of Corsus e Subject 2923 , hanno raggiunto quasi 1 milione di copie vendute. Tutti coloro che devono ancora esplorare l'epico multiverso di Remnant: From the Ashes possono farlo con Remnant: From the Ashes - Complete Edition, che include il gioco base ed entrambi i DLC, tutto in un solo pacchetto per PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4.
"L'intero team è stato travolto dalla strepitosa accoglienza per Remnant: From the Ashes ," ha detto David Adams, presidente di Gunfire Games. "Questo gioco è partito come un progetto di appassionati. Vederlo crescere e diventare un marchio epico, apprezzato da milioni di giocatori, è allo stesso tempo entusiasmante e toccante. Siamo grati alla nostra leale comunità di giocatori e fan per averci dato fiducia e aver sostenuto questo nuovo marchio."
