Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs: Legion – Multiplayer online rinviato

Il publisher Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Toronto hanno dichiarato che l'aggiornamento che contiene la modalità multiplayer online di Watch Dogs: Legion non uscirà più il 3 dicembre.



Il multiplayer online, infatti, è stato rinviato al 2021. A tal riguardo, il team si è espresso così: “Come parte del nostro compito di correggere i problemi del gioco, abbiamo deciso di rinviare la modalità online di Watch Dogs Legion al 2021.



Questo ci permetterà, intanto, di correggere tutti i problemi riscontrati per la campagna single-player e ci darà modo di avere tempo di preparare il lancio della modalità online nella miglior maniera possibile.”



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/10/1399665558-vlcsnap-2014-05-09-21h58m58s252.jpg



Ubisoft intanto aggiornerà il gioco alla versione 2.20 questa settimana, che sistemerà alcuni bug presenti nel gioco.



Ricordiamo che Watch Dogs Legion è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.




E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi la modalità multiplayer online di Watch Dogs Legion? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Watch Dogs: Legion – Multiplayer online rinviato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 novembre 2020 alle 09:50

Piace a 1 persona