Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 avrà dei bug ma CD Projekt RED è convinta che non li noteremo

Cyberpunk 2077 si avvicina a grandi passi e CD Projekt RED ha ribadito nel suo recente report finanziario che non ci saranno altri rinvii. Per quanto riguarda i bug, invece, il presidente di CD Projekt Adam Kiciński ha notato che molti sono stati corretti. I restanti sono di livello sufficientemente basso che i giocatori non li vedranno nemmeno.



Nella conference call (trascritta via Seeking Alpha), Kiciński ha detto: "in termini di bug, ne siamo tutti consapevoli. Ovviamente, un gioco così grande non può essere privo di bug. Ma crediamo che il livello sarà così basso da non consentire ai giocatori di vederli. E fortunatamente, alcuni bug più grandi sono già stati risolti".



Sebbene il multiplayer sia ancora lontano dal lancio, Kiciński ha anche confermato che potrebbe esserci una sorta di aggiornamento nel primo trimestre del 2021. Il presidente ha notato che la "modalità" sarà più simile a un "prodotto standalone" con legami con il single player. "Quindi, in primo luogo, non la chiamiamo modalità. È una produzione dedicata separata, una grande produzione. Lo pensiamo come un prodotto standalone. Ovviamente, non è del tutto autonomo in quanto proviene dall'universo di Cyberpunk 2077 ed è correlato al single player".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 novembre 2020 alle 15:51