Assassin's Creed Valhalla ha una impressionante statua di Eivor da $749
Assassin's Creed Valhalla è uscito da qualche tempo e il gioco ha visto alcuni aggiornamenti con la recente patch 1.04. Ma Ubisoft ha pensato anche a coloro che vogliono acquistare del merchandise ufficiale a tema, svelando una gamma di nuovi prodotti che i fan potrebbero regalare o regalarsi per Natale.
In un video, che potete vedere più in basso, Youseff Maguid di Ubisoft mostra una serie di oggetti, vecchi e nuovi, dai giochi di Assassin's Creed, Watch Dogs Legion, Rainbow Six Siege e altri. Sebbene siano elencati molti articoli diversi, qualcosa in particolare ha attirato l'attenzione.
Infatti, tra i vari prodotti, troviamo una statua Eivor di Pure Arts da ben $ 749. La costosa statua mostra il protagonista di Assassin's Creed Valhalla in piedi di fronte a un totem del dio Odino e viene fornita con 2 teste, una per la versione maschile di Eivor, l'altra per quella femminile. Il pezzo da collezione è limitato a 2.500 unità e dovrebbe essere distribuito nel primo trimestre del 2021 (in Nord e Sud America).
