Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla ha uno strano bug che trasforma i manichini in bersagli da assassinare

In Assassin's Creed Valhalla esiste una sistema giornaliero di contratti che possono essere portati a termine per ottenere opale, una forma di valuta che può essere utilizzata per ottenere oggetti rari e cosmetici.



Ogni contratto vi chiede di uccidere un determinato bersaglio e, stando a quanto riportato da diversi giocatori, questi bersagli molto spesso non sono esseri umani ma i manichini di paglia presenti dentro il vostro accampamento. Si tratta senza ulteriori giri di parole di un bug che però consente di ottenere facilmente e senza sforzo l'opale.



Non solo però: in certi casi i manichini prendono vita e camminano spostandosi lungo l'accampamento. Una cosa bizzarra e spaventosa allo stesso tempo e di cui è stato testimone un utente su Reddit. Anche se ieri Assassin's Creed Valhalla si è aggiornato, la nuova patch a quanto pare non ha corretto questo divertente bug.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 novembre 2020 alle 19:41