Monster Hunter World: Iceborne in arrivo il crossover con il film
Prima della premiere del film “Monster Hunter”, dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Iceborne possono prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita.
Per celebrare l'incontro tra i due mondi di “Monster Hunter”, i giocatori possono guardare un nuovo trailer dedicato a Milla Jovovich che porta il suo personaggio Artemis di “Monster Hunter” in Monster Hunter World: Iceborne.
Nella speciale missione evento in due parti, i cacciatori possono confrontarsi testa a testa con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I cacciatori devono prepararsi a combattere con i denti e gli artigli, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il grado Master.

Void Scum
In merito al film, tutti insieme: 🎼 **** can, **** can, ma che porcata nera🎵, **** can, **** can, perché devo sclerar? 🎶 **** can,**** can, sapete che vi dico?🎵 Preferisco anda all'inferno **** CAAAAAAAAAAAAN!!!!!! 🎵🎶 (sottofondo dall'ost di Yattaman)
darkflames87
Ahhh!!!, il crossover è dato dal personaggio... io, che mi credevo aggiugessero fucili d'assalto, lanciarazzi e la jeep come mount!!!😅😅😅😂😂😂