Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tre nuovi calciatori in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Con un comunicato sui suoi canali social e sulla pagina ufficiale del gioco, Bandai Namco ha svelato che molto presto i giocatori di Captain Tsubasa: Rise of New Champions potranno aggiungere alle loro squadre tre nuovi calciatori come parte del primo pacchetto di espansione del gioco.



Stefan Levin è un centrocampista svedese, è un regista dotato di tecnica e velocità notevoli, che confonde i giocatori avversari con i suoi movimenti fulminei. Singprasert Bunnaak è invece un difensore della nazionale giovanile thailandese. Si concentra molto sulla fisicità e ritiene che il calcio sia un'arte marziale. Ha un corpo robusto temprato dal muay thai e non esita a colpire duramente i suoi avversari. Ricardo Espadas, infine, è il portiere della nazionale giovanile messicana, dotato di un fisico minuto ma di una grande agilità che gli permette di parare con sicurezza. È anche un buon giocatore a tutto campo.



Tutti i giocatori saranno disponibili all'inizio di dicembre, ma l'attesa più grande è legata al primo scenario addizionale della modalità Episode: New Hero che, come testimonia la roadmap dei contenuti, dovrebbe arrivare anch'esso entro fine anno

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone