Halo Infinite: trapela una battle royale
Dopo il posticipo a data da destinarsi, i lavori sul nuovo capitolo della saga Halo stanno continuando, eppure, in rete sta circolando un leak secondo il quale Halo Infinite riceverà anche una modalità Battle Royale.
Non è tutto, pare infatti che 343 Industries abbia intenzione di supportare il gioco con nuovi capitoli e persino due spin-off. Sembra inoltre che il finale del gioco non sia stato ancora deciso in maniera definitiva.
Nelle informazioni riportate nel leak, si parla chiaramente di una modalità Battle Royale prevista per il 2021. Bisogna sottolineare che, considerando il posticipo di Halo Infinite, è altamente probabile che anche la suddetta modalità sia stata spostata a data da definirsi. Stando al leak, la modalità Battle Royale dovrebbe essere ambientata sullo Zeta Halo Ring. Il leaker aggiunge inoltre che le informazioni arrivano non direttamente da 343 Industries (da sempre stata contraria all'idea di un Battle Royale) ma da Microsoft.

Infine, sembra che 343 Industries non abbia ancora deciso in modo definitivo il finale di Halo Infinite: attualmente gli sviluppatori stanno considerando due possibili finali, in quanto tali scelte avranno un grande impatto sull'intero franchise e sui prossimi titoli della saga.
L'articolo Halo Infinite: trapela una battle royale proviene da GameSource.
