Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Warcraft è il gioco preferito di Ronda Rousey: 'è Vin Diesel che mi ha insegnato a giocare'

Ronda Rousey, ex campionessa WWE, ha trovato il modo migliore per tenersi occupata durante la pandemia, immergendosi in World of Warcraft. Rousey è stata testimonial della pubblicità "Sound the Horn" di Blizzard per l'uscita della nuova espansione di World of Warcraft, Shadowlands e durante un'intervista ha dichiarato di essere una grande fan del gioco.



"In famiglia abbiamo sempre giocato e sono molto importanti per noi" ha dichiarato. "Quando ho iniziato a uscire con mio marito giocavo a WoW tutto il tempo e quindi voleva giocare perché voleva passare del tempo con me e poi tutti i miei figli hanno iniziato a giocare e vorremmo fare raid e Dungeon e tutto il resto insieme".



Ma come è nata questa passione? La prima volta a WoW è arrivata quando Rousey stava lavorando a I Mercenari 3 nel 2014 e aveva bisogno di qualcosa che la tenesse occupata durante i suoi tempi morti sul set. "Avevo sempre sentito parlare di World of Warcraft e ho iniziato a giocarci, diventando assolutamente dipendente per tutto il tempo in cui ho lavorato al film. Era solo un modo davvero divertente per rilassarmi". Poi sul set di Fast and Furious 7 ha incontrato Vin Diesel che a quanto pare è un grande fan.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 dicembre 2020 alle 15:41