Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege disponibile su PS5 e Xbox Series X/S e si coccola 2 milioni di giocatori unici solo in Italia

Ubisoft annuncia che Rainbow Six Siege ha superato i 2 milioni di giocatori unici italiani. Lanciato nel 2015, Tom Clancy's Rainbow Six Siege è diventato uno degli sparatutto multiplayer di maggior successo, e nel suo quinto anno dall'uscita continua a evolversi con nuovi contenuti, come il lancio di Operazione Neon Dawn e la disponibilità delle versioni per PlayStation5 e Xbox Series X/S. Ecco il nuovo comunicato ufficiale di Ubisoft.



Tom Clancy's Rainbow Six Siege arriva sulle console di nuova generazione con alcune novità molto attese, tra cui i 120 fps e una risoluzione massima di 4K con render scaling, allo stesso prezzo della versione per la generazione attuale di console. Inoltre, i possessori di quest'ultima versione potranno ottenere la rispettiva versione di nuova generazione per la stessa famiglia di dispositivi senza alcun costo aggiuntivo*. Rainbow Six Siege supporta anche i progressi cross-gen e il gioco multipiattaforma sempre sulla stessa famiglia di dispositivi. Questa serie di miglioramenti intende sfruttare le principali potenzialità offerte dalle console di nuova generazione per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori.



Contemporaneamente, Operazione Neon Dawn, la stagione finale del quinto anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X | S, la famiglia di console di Xbox One e Windows PC, oltre a UBISOFT+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. La nuova stagione include diverse novità, tra cui la nuova operatrice Aruni, una versione rinnovata della mappa Grattacielo e nuove impostazioni di accessibilità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 dicembre 2020 alle 11:21