Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TemTem – L'emulo dei Pokemon sbarca su PS5

Temtem è pronto a sbarcare su PlayStation 4 e PlayStation 5. Sviluppato da una software house spagnola, CremaGames e rilasciato in accesso anticipato su PC lo scorso gennaio, ora è pronto a sbarcare su PlayStation 5 il prossimo 8 dicembre. TemTem è un GdR d'avventura, in cui un gruppo di giocatori partono per un lungo viaggio per l'Arcipelago Airborne a caccia di piccoli e teneri mostriciattoli da catturare e allenare, con lo scopo di diventare i più forti allenatori della regione.



Nonostante l'incipt dell'avventura è fortemente influenzato dalla serie “Pokemon“, il titolo cerca di differenziarsi dalla saga di Game Freak, permettendo al giocatore un'esperienza di gioco più indirizzata verso il genere MMO. Durante il viaggio i giocatori possono incontrare e sfidare liberamente altri giocatori in lotte 2vs2. Vista la natura multigiocatore del titolo, viene offerta un'ampia possibilità di personalizzazione.




Temtem su PS5 arriverà l'8 dicembre in accesso anticipato, da notare però che il titolo è ricco di contenuti nonostante il suo early access. Restate sulle nostre pagine, per ulteriori informazioni.



L'articolo TemTem – L'emulo dei Pokemon sbarca su PS5 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 dicembre 2020 alle 14:30