Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Counter-Strike: Global Offensive si aggiorna con Operation Broken Fang

Valve ha preparato un inaspettato regalo di Natale anticipato per i suoi fan, con il lancio della decima operazione nella storia di Counter-Strike: Global Offensive chiamata Operation Broken Fang, con un nuovo trailer che mostra i contenuti in azione.



Broken Fang aggiunge una nuova modalità chiamata Retakes al gioco, che mette tre terroristi e quattro antiterroristi l'uno contro l'altro in otto round con armi selezionate dall'equipaggiamento. L'aggiornamento include anche l'Operation Pass, che offre ai giocatori l'accesso alla modalità competitiva Broken Fang e alle statistiche sulle operazioni, incluse le heat map e le percentuali di vittoria in base alle singole mappe.



Sono state aggiunte sette nuove mappe al gioco (la nuova mappa competitiva si chiama Ancient) e un mucchio di ricompense estetiche che è possibile ottenere completando le missioni settimanali. E le novità non sono finite qui visto che sono stati aggiunti anche operatori SWAT e terroristi di The Professionals.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2020 alle 17:31