Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2

Warner Bros. e NetherRealm Studios annunciano la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2 in occasione del ritorno del programma mondiale di eSport con Mortal Kombat 11.



La prossima stagione, il cui inizio è previsto il 5 dicembre, sarà online e tutte le partite saranno disponibili esclusivamente sulle console PlayStation 4 tramite la funzionalità Tornei. Per tutti i giocatori sono aperte le iscrizioni al seguente link.



La Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2 offre ai kombattenti di tutti i livelli la possibilità di competere online in tre differenti categorie regionali che rappresentano Nord America, America Latina, Europa, Australia e Medio Oriente per conquistare una quota del montepremi di 60.000 dollari. Ciascuna categoria sarà suddivisa per territorio e ospiterà otto eventi separati stagionali online per consentire ai giocatori di vincere punti Pro Kompetition da utilizzare per la qualificazione alla rispettiva finale regionale che determinerà un vincitore per categoria.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 dicembre 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking.