Cyberpunk 2077, le patch migliorative per PS5 e Xbox Series X/S non si faranno attendere troppo
Come sappiamo, l'attesissimo Cyberpunk 2077 uscirà, su console, su Xbox One e PlayStation 4, e gli utenti next gen dovranno utilizzare queste versioni su PlayStation 5 e Xbox Series X|S e non versioni dedicate. I vantaggi, rispetto a versioni ottimizzate, saranno dunque ridotti e relativi più che altro a caricamenti e framerate. Ma le cose potrebbero cambiare presto: è stato annunciato, difatti, che delle patch di miglioramento specifiche per next gen sono in dirittura d'arrivo.
A rivelarlo è Sebastian Kalemba, animation director di Cyberpunk 2077 per CD Projekt Red, che in un'intervista col canale YouTube PrzeGryw ha confermato l'arrivo di queste richiestissime patch ancor prima di quanto ci si potrebbe aspettare. Cosa miglioreranno? Ancora non possiamo saperlo ma ci aspettiamo grandi cose.
Sempre durante l'intervista Kalemba ha parlato anche del New Game Plus, modalità oramai immancabile in ogni gioco del genere che si rispetti e che non sarò inizialmente presente al Day 1, ma sarà implementata in un secondo tempo. Come del resto accadde anche con The Witcher: Wild Hunt.
