Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II 'premia' il suo director Neil Druckmann, ora co-presidente di Naughty Dog

Il director di The Last of Us Part II, il ben noto Neil Druckmann, è stato ufficialmente promosso da vice-presidente a co-presidente di Naughty Dog, andando così ad affiancare l'attuale capo, Evan Wells.



Wells stesso ha condiviso la notizia in giornata, tramite un piccolo post sul blog della compagnia. La decisione è stata raggiunta dopo l'ultima riunione dello staff, nel quale sono state ufficializzate anche le promozioni di altri due membri del team: Alison Mori e Christian Cyrling, rispettivamente director of operations e co-director of programming, sono anch'essi saliti di grado, diventando i nuovi vice-presidenti.



Druckmann iniziò la sua carriera in Naughty Dog nel 2004, lavorando a Jak 3 e Jak X: Combat Racing, ma il suo nome iniziò a diventare importante solo qualche anno dopo, con la serie Uncharted, grazie ai suoi contributi nel design delle prime avventure di Drake. Tuttavia, fu il suo ruolo come autore e co-creative director in The Last of Us, a renderlo uno dei nomi più noti dell'industria videoludica.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 dicembre 2020 alle 09:10

Piace a 1 persona