Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Game of Thrones: Conquest, l'ultimo aggiornamento introduce i personaggi iconici della serie tv

Warner Bros. Games e HBO hanno pubblicato un vasto aggiornamento per il titolo mobile Game of Thrones: Conquest che include eroi e una nuovissima meccanica di gioco con gli iconici personaggi della serie televisiva, ognuno con le proprie statistiche e abilità uniche pronte a scatenarsi. I giocatori potranno collezionare trenta tra i protagonisti più celebri, caratterizzati da diversi livelli di rarità che vanno da Uncommon (verdi) a Mythic (arancioni), inclusi Jon Snow, Tyrion, Daenerys e Cersei, oltre a figure secondarie molto apprezzate come Hot Pie, Hodor e Jaqen H'ghar.



Essi potranno essere acquisiti tramite le Evocazioni (Summon) che daranno come ricompensa Reliquie degli eroi (Hero Relic), EXP degli eroi (Hero XP) e altre componenti bonus, il tutto strutturato come i classici videogiochi mobile in cui farmare elementi propri di ogni singolo personaggio per aumentarne livello e potenza. Per la prima volta, i giocatori avranno l'opzione di formare un Concilio Ristretto (Small Council) inserendo gli eroi nei cinque posti disponibili. Inoltre, sarà possibile inviarli nelle marce (March) per aiutare le truppe, oltre che schierarli al fianco di un drago.



Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 dicembre 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking.