Brigandine: The Legend of Runersia, al lancio sarà disponibile una demo di prova gratuita
L'azienda di videogiochi giapponese Happinet ha annunciato che la demo gratuita di Brigandine: The Legend of Runersia, gioco strategico a turni sviluppato da Matrix Software, sarà disponibile in tutto il mondo sul PlayStation Store dal 10 dicembre, giorno in cui verrà ufficialmente lanciato il titolo al prezzo di 49,99 euro, con un tema dinamico in omaggio. La demo sarà rilasciata con la patch gratuita “Titans and the Iron Front” che introdurrà nuove funzionalità, migliorerà l'esperienza del giocatore e risolverà piccoli bug presenti nella versione originale per Nintendo Switch. Nello specifico si potrà selezionare il livello di difficoltà dell'IA nemica, si potranno affrontare nuovi mostri con poteri inediti e verrà effettuato un restyle dell'interfaccia utente e del menù di gioco.
La demo della versione Brigandine: The Legend of Runersia presenterà due modalità selezionabili. La modalità allenamento offre ai giocatori un tutorial sullo spostamento delle truppe, con fondamenti d'invasione e combattimento, mentre la modalità di prova permette al giocatore di vestire i panni del Brigandine della Giustizia, sovrano del Regno di Norzaleo in modalità Facile. Essa si concluderà dopo aver portato a termine dieci stagioni o dopo aver occupato sette basi e potrà essere rigiocata più volte per testare diverse strategie e scenari. Sfortunatamente i progressi di gioco o i salvataggi compiuti nella demo non si trasferiranno al gioco completo.
I fan di Brigandine e i nuovi giocatori possono visualizzare l'intero elenco delle note della patch sul sito ufficiale Brigandine: The Legend of Runersia, nel quale possono trovare anche informazioni approfondite sulla storia del gioco, le meccaniche di gameplay e conoscere gli sviluppatori che stanno dando vita all'opera.
