Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crossout si fa eco-friendly: al via l'evento Clean Island

I sopravvissuti nel mondo post-apocalittico di Crossout, free-to-play targato Gaijin Entertainment e Targem Games, cominciano a desiderare nuovamente la vita normale, dedicandosi alla purificazione dell'acqua delle isole contaminate. Con l'update 0.11.20 Clean Island, arriva in PvP l'omonima mappa, condita da battaglie classificate in modalità esibizione e Survivors League.



Clean Island è una piccola isola in cui vi è un impianto di purificazione dell'acqua, una mappa a più strati e piena di biforcazioni, ma ricca, tuttavia, di edifici abbandonati, metalli arrugginiti e ponti inaffidabili. L'evento dedicato alla Survivors League è una modalità a tempo limitato in classificata, già online e supportata fino al 14 dicembre. Viene introdotto anche un sistema a punteggi che determina la potenza di veicoli creati a mano e una valutazione delle performance con il rank score, che conduce alle rispettive leghe online. Crossout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lasciamo di seguito il trailer dell'evento.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 dicembre 2020 alle 18:00

Condiviso da popcornking.