Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 è già arrivato su Pornhub con le scene di sesso del gioco

Cyberpunk 2077 è un videogioco dalle tematiche adulte, lo sappiamo. Tra queste tematiche, inevitabilmente, c'è il sesso, argomento ben presente nell'ambientazione del GDR cartaceo e chiaramente replicato anche all'interno del titolo CD Projekt RED, che del resto non si era certo risparmiato nel regalare a Geralt di Rivia diverse "avventure galanti" nei giochi di The Witcher.



Durante Cyberpunk 2077 sarà possibile intraprendere veri e propri atti sessuali con altri personaggi, sebbene non siano stati rivelati particolari precisi e non siano stati diffusi video espliciti. Sappiamo però che il tutto non sarà trattato con leggerezza e che, decisamente, non è il titolo che farete girare sulla tv del salotto con i familiari attorno.



Ora che l'embargo è caduto e diversa gente ha potuto giocare il tutto a fini di cronaca e recensione, gli hard disk di PC e console utilizzati per queste prove contengono potenzialmente anche screenshot e filmati dell'esperienza e, per quanto CDPR sia stata piuttosto categorica nella richiesta di non rovinare l'esperienza ai giocatori che verranno dopo, qualcuno si è già preso la briga di postare video del gioco online. Dove? Sulle piattaforme di streaming porno, come Pornhub e simili.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 dicembre 2020 alle 23:31