Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 è un mezzo disastro su PS4 e Xbox One e la presa in giro dei meme è virale

Cyberpunk 2077 è stato finalmente lanciato e ora che le versioni per console sono in circolazione, stiamo dando la nostra prima occhiata al gioco in esecuzione su PlayStation 4 e Xbox One. Le prime impressioni, purtroppo, non sono eccezionali.



Giocando alla versione per PS4 Eurogamer.net segnala prestazioni scadenti, framerate basso e pop-in di texture. Avvistata anche una sfocatura a bassa risoluzione nelle immagini e personaggi letteralmente "congelati". Ma non solo, ci sono anche PNG che non muovo la bocca mentre parlano.



Secondo Tom Morgan di Digital Foundry (che ha fornito alcuni screenshot dell'analisi su PS4 base), Cyberpunk 2077 su PS4 sembra molto sfocato, con una risoluzione compresa tra 720p e 900p, e il framerate mentre si guida è quasi costantemente intorno a 20fps. Mentre alcune battaglie indoor girano bene a 30 fps, possono scendere a 25 fps. Cadute di framerate a parte, ci sono problemi anche nei caricamenti di oggetti e texture.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 dicembre 2020 alle 13:51