Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 non è il cyberpunk che fa per voi? Provate questo bundle indie!

Un gruppo di sviluppatori indie si è coalizzato per creare un'esperienza cyberpunk alternativa proponendo a un prezzo speciale i loro giochi a tema Cyberpunk.



Il bundle, dal titolo "Be A Better Cyberpunk" si pone in aperta polemica con il chiacchieratissimo titolo CD Projekt Red: "Cyberpunk senza la transphobia, il razzismo e lo sfruttamento dei lavoratori. Una collezione per controbattere i danni fatti da 2077. Supporta creatori indipendenti esplorando identità, intelligenza artificiale, classe, genere e transumanesimo."



Il riferimento è ad alcune delle polemiche che hanno accompagnato la realizzazione, la promozione e il lancio di Cyberpunk 2077 relative ad esempio alle tematiche LGBTQ+ per come sono presentate nel titolo polacco, e alle condizioni di lavoro degli sviluppatori. Trovate il loro manifesto sulla pagina del bundle.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 dicembre 2020 alle 20:11

Piace a 1 persona