Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21 e Madden NFL 21 inaugurano la next-gen dei videogiochi sportivi

Dallo scorso 4 dicembre, Electronic Arts ha inaugurato la next-gen dei videogiochi sportivi con l'uscita di Madden NFL 21 e FIFA 21 su PlayStation 5 e le console Xbox Series S e Xbox Series X. Entrambi i titoli godono di tempi di caricamento più rapidi, movimenti più realistici e fluidi, esperienze di gioco, match day autentici all'interno degli stadi e nuovi rendering di illuminazione in differita che migliorano la fedeltà e le immagini dei giocatori. Su PlayStation 5, entrambi i titoli introducono un nuovo feedback tattile che approfondisce l'esperienza di gioco con il nuovo controller DualSense.



FIFA 21 immerge i giocatori in un'esperienza calcistica viscerale attraverso EA Sports GameCam, ispirata ai programmi di calcio di alto livello e al LiveLight Rendering, un sistema di illuminazione in differita che migliora ogni aspetto dell'esperienza sul campo. Inoltre, migliaia di cori da stadio autentici, catturati esclusivamente dalle più grandi competizioni del mondo, tra cui Premier League, LaLiga e Bundesliga, offrono la migliore esperienza audio atmosferica di EA Sports, senza precedenti. Da un punto di vista visivo, con la potenza del Frostbite, i fan godranno di una definizione più profonda del fisico dei giocatori, come i muscoli flessi, la deformazione della palla dopo i colpi e le ciocche dei capelli su una selezione dei migliori calciatori.



Madden NFL 21 presenta il Next Gen Player Movements, con i dati degli atleti presi dalle statistiche di prossima generazione della NFL. I dati, che catturano la velocità e l'accelerazione di ogni giocatore sul campo, sono alimentati dal Frostbite per guidare la selezione di animazioni senza interruzioni in base alle loro statistiche. Di conseguenza, il videogioco presenta un movimento degli atleti più realistico e fluido, migliorando ulteriormente l'autenticità del gameplay. Un sistema di chiamata di gioco rinnovato rende più facile porre la palla nelle mani dei migliori sportivi e salvare le partite preferite per un secondo momento.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 dicembre 2020 alle 23:40

Condiviso da popcornking.