Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Road 96 è la nuova creatura del papà di Valiant Hearts annunciato con trailer e i primi imperdibili dettagli

Oggi, ai The Game Awards 2020, il premiato studio francese DigixArt ha presentato il suo ultimo gioco Road 96, in arrivo nel 2021 sicuramente su PC e su altre piattaforme che verranno annunciate successivamente. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.



DigixArt è guidato dal direttore creativo Yoan Fanise, veterano del settore e mente creativa dietro a titoli come Valiant Hearts e 11-11 Memories Retold. Il gioco è stato annunciato come parte dell'iniziativa OMEN Presents di HP Inc. in collaborazione con Google Stadia.



'Road 96' è un'avventura narrativa di tipo procedurale in cui devi scappare da un Paese sull'orlo del collasso e raggiungere il confine, distante migliaia di chilometri in mezzo alle montagne. E mentre la calda estate del '96 ti accompagnerà nel tuo viaggio sulle strade secondarie, ti imbatterai negli abitanti in difficoltà della nazione. Ogni decisione presa influenzerà l'intera avventura e la renderà unica per ogni giocatore, con un percorso generato in maniera procedurale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 dicembre 2020 alle 02:51