Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

It Takes Two, il nuovo di Josef Fares dopo A Way Out, ha un nuovo ispirato trailer e una data di uscita

Come promesso il nuovo progetto di Hazelight Studios, team capitanato da Josef Fares (mente creativa dietro Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out), si è mostrato durante i The Game Awards 2020 e lo ha fatto con un trailer che è anche stato accompagnato da del succoso materiale condiviso da EA che ci immerge nel progetto con tanto di data di uscita e nuove immagini.



It Takes Two viene presentato come un titolo platform e d'avventura che va oltre i singoli generi e che, esattamente come A Way Out sarà solamente giocabile in co-op a due giocatori. Si tratta di un viaggio dalle atmosfere chiaramente fantasy che vuole regalare anche una narrazione appagante e coinvolgente che segue le vicende di Cody e May mentre superano le differenze che li separano e cercano di collaborare a pieno.



L'istrionico Josef Fares presenta il progetto con queste parole: "In Hazelight cerchiamo sempre di spingerci oltre i limiti di ciò che ci si aspetta nei videogiochi e It Takes Two vi farà girare la testa! Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato dai giochi precedenti e cercato di raggiungere un livello superiore unendo la narrazione e le meccaniche di gameplay in un'esperienza che unisce generi diversi. I giocatori vivranno sfide folli in un mondo fantastico in un gioco che sarà completamente diverso da ciò che le persone si aspettano da un titolo co-op".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 dicembre 2020 alle 03:01

Piace a 1 persona