Medal of Honor: Above and Beyond di Respawn Entertainment sbarca oggi su VR
Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts e Respawn Entertainment, in collaborazione con il team Oculus Studios di Facebook Reality Labs, hanno rilasciato l'attesissimo titolo VR Medal of Honor: Above and Beyond. Ora disponibile per le piattaforme Oculus Rift e Steam, Above and Beyond è uno dei videogiochi VR più immersivi di sempre.
I giocatori prenderanno parte a una campagna per single-player emozionante, con modalità multiplayer altamente realistiche, un'avvincente rivisitazione della storia da parte di reduci ed eroi nell'iconica Gallery e altro ancora. Medal of Honor: Above and Beyond è un'esperienza autentica e fedele al periodo rappresentato, che fa luce sulla storia della Seconda Guerra Mondiale mescolando film e giochi in una versione rivoluzionaria dell'intrattenimento interattivo.
La campagna per single-player di Medal of Honor: Above and Beyond è un'esperienza VR innovativa e coinvolgente: il giocatore, nei panni di un soldato, vivrà alcuni dei momenti più cruciali della Seconda Guerra Mondiale. In qualità di recluta dell'Office of Strategic Services, il predecessore della CIA, il giocatore sarà immerso in una storia avvincente e intraprenderà missioni che lo porteranno dalla Tunisia in tutta l'Europa, per partecipare ad alcuni dei più grandi momenti della guerra.
