Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect: il nuovo gioco vede il ritorno di molti sviluppatori che hanno lavorato alla trilogia originale

Nella serata di ieri BioWare ha mostrato oltre ad un trailer di Dragon Age 4, anche un nuovo teaser dedicato al prossimo capitolo di Mass Effect. Ora sappiamo che per l'occasione, diversi membri che hanno lavorato all'originale trilogia, stanno per ritornare nello studio per lavorare al nuovo progetto.



Su Twitter, il direttore del nuovo Mass Effect Mike Gamble ha svelato che il designer narrativo Dusty Everman (Mass Effect 1, 2, 3, Andromeda) e Parrish Ley (Mass Effect 1, 2, 3) hanno precedentemente lasciato BioWare, ma sono tornati a lavorare al nuovo progetto. Gamble ha aggiunto che "ci sono altri" ex sviluppatori BioWare che torneranno e spiega: "Abbiamo capito cosa significa Mass Effect per i giocatori".



Dopo il meno ben accolto Mass Effect: Andromeda e la partenza del direttore generale di BioWare e direttore di Mass Effect, Casey Hudson, il futuro di Mass Effect sembrava essere sconosciuto, con una nuova squadra in atto. Gamble sembra tentare di contrastare tale ipotesi mostrando il filo conduttore tra le squadre nella tanto amata trilogia originale e nel nuovo gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 dicembre 2020 alle 17:51