Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 si aggiorna e sistema le sequenze che scatenavano attacchi epilettici

Cyberpunk 2077 ha ricevuto, nella giornata di oggi, una delle sue patch più attese e importanti: il fix tanto desiderato non era volto a sistemare i problemi grafici e di texture che affliggono le console current-past gen, ma ad eliminare le sequenze di gioco che scatenavano attacchi epilettici ai giocatori sensibili.



Qualche giorno fa, come sicuramente ricorderete, un recensore di Game Informer aveva riportato la presenza di particolari sequenze in Cyberpunk 2077, nello specifico le animazioni della modalità Braindance, le quali erano composte da flash e luci che potevano scatenare forti reazioni nei soggetti che soffrono di epilessia.



CD Projekt Red ha ricevuto numerose critiche a riguardo, dato che gli avvertimenti sul possibile pericolo sono stati valutati insufficienti. Lo studio aveva comunque promesso di sistemare il tutto in tempi brevi e, con la patch di oggi, così è stato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 dicembre 2020 alle 09:50