Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Farming Simulator 19 più Unione Europea: è ora disponibile il DLC ecologico e gratuito Precision Farming

Il simulatore per eccellenza, Farming Simulator 19, accoglie il nuovo DLC, Precision Farming (agricoltura di precisione), completamente gratuito e forte di nuove caratteristiche volte a rafforzare il realismo e lo spirito ecologico, al punto da essere sostenuto dall'Unione Europea. Il DLC è infatti parte del progetto di “Integrazione dell'Agricoltura di Precisione nel videogame”, fondato da EIT Food, leader in Europa dell'iniziativa Food Innovation.



Grazie al DLC gratuito, i giocatori potranno ottimizzare il loro rendimento prendendo campioni di terreno per identificare quattro tipi di suolo differenti ognuno con specifiche esigenze individuali. Dovranno prendere in considerazione valori di pH e contenuti di azoto nel terreno. L'applicazione dinamica dei tassi, basata sulle proprietà del suolo, permetterà di risparmiare su risorse come i semi, la benzina, i fertilizzanti e mantenere controllati i costi, risparmiando denaro e salvaguardando l'ambiente. Conferma GIANTS Software, inoltre, che il progetto continuerà a crescere nel tempo, migliorandosi di volta in volta. Lasciamo di seguito il trailer dell'iniziativa eco-friendly.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 dicembre 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Questa parte è introgante, soprattutto grazie informazioni che dà al campo... ma non mi fà impazzire, curioso per gli altri eventuali sviluppi!!!😁😁😁