Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 e il 'disastro' PS4 e Xbox One: CD Projekt RED si scusa con i giocatori in un lungo messaggio

A quattro giorni dal lancio i problemi di Cyberpunk 2077 sono ormai sotto gli occhi di tutti, soprattutto per tutti coloro che hanno acquistato il gioco pensando di goderselo su PS4 e Xbox One. I compromessi di queste versioni erano tutto sommato più che attesi ma la situazione si è spesso rivelata disastrosa e ora CD Projekt RED ha deciso di farsi avanti con una lettera ai fan pubblicata attraverso i social.



Una lettera che tra le altre cose conferma una notizia circolata nel weekend che indicava come Sony si fosse aperta ai rimborsi per le copie digitali acquistate sul PlayStation Store. Detto questo il messaggio della software house polacca è chiaro ed è un mix di scuse e impegni che dovranno essere mantenuti nel futuro più o meno immediato.



"Prima di tutto vorremmo iniziare scusandoci per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione e farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 dicembre 2020 alle 11:21