Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21, arriva l'SBC dedicata alla Serie A Tim

Soltanto qualche giorno fa, Electronic Arts ha rilasciato ufficialmente sui server di gioco del FIFA Ultimate Team di FIFA 21 l'SBC dedicata alla nostra Serie A Tim, una delle più attese dai giocatori italiani.



Quest'anno, però, ci sono alcune novità in seno alla sfida stessa, novità che, a dirla tutta, potrebbero non piacere a molti giocatori. La più rilevante riguarda sicuramente il premio finale, che quest'anno avrà un sapore nettamente diverso. Negli scorsi anni, infatti, una volta completate tutte le sfide relative al gruppo in questione era possibile ottenere un giocatore specifico a scelta, e, tra l'altro, la sfida era anche ripetibile.



Con FIFA 21, invece, le cose sono cambiate: una volta completata la sfida potremmo ricevere un semplice pacchetto giocatori rari NON scambiabile, una ricompensa che ha destato il malumore dei giocatori. Inoltre, la sfida non è ripetibile e soprattutto ha una scadenza, fissata a 90 giorni. Insomma, bene ma non benissimo.



E voi cosa ne pensate? La farete comunque?



L'articolo FIFA 21, arriva l'SBC dedicata alla Serie A Tim proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 dicembre 2020 alle 11:50