Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood ha una data di uscita e un nuovo video gameplay

Julien "Patch" Desourteaux direttore di Cyanide Studio, attraverso le pagine di PlayStation Blog ha svelato qualche dettaglio in più sul suo prossimo gioco.



In Werewolf vestirete i panni di Cahal, e prenderete parte a una sanguinosa campagna contro la malvagia società di petrolio e gas Endron, le cui attività stanno sconvolgendo l'equilibrio della natura e minacciando lo stile di vita dei Garou (i lupi mannari) e dell'umanità nel suo insieme. A differenza di un film horror degli anni '80, essere un lupo mannaro non è una maledizione. Offre un grande potere, garantendo la capacità di mutaforma in 3 diverse forme.



La prima forma è quella umana che verrà usata per interagire con le persone, l'hacking dei computer e le uccisioni furtive. La seconda è la forma lupo aiuterà a nascondersi attraverso le prese d'aria e a muoversi rapidamente tra le coperture per evitare di essere rilevato dalle guardie. La terza forma è il lupo mannaro: queste bestie torreggianti sono creature potenti, capaci di devastanti atti di carneficina.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 dicembre 2020 alle 17:32