Scavengers: disponibile la closed beta per PC
Midwinter Entertainment ha svelato che la closed beta di Scavengers è ora disponibile per gli utenti PC e sarà accessibile fino al 22 dicembre prossimo.
Lo studio ha condiviso un nuovo trailer che conferma l'apertura di una closed beta per PC, riservata sia a coloro che si sono registrati in precedenza o hanno già partecipato ai test passati che a un totale di 50.000 nuovi giocatori. Per partecipare, sarà necessario registrarsi al sito ufficiale del gioco e attendere l'invio del codice da parte degli sviluppatori.
La closed beta porterà i giocatori, suddivisi in squadre da tre sopravvissuti ciascuna, a competere tra loro con lo scopo di esplorare e restare in vita il più possibile. Il gioco promette elementi da PvE e PvP all'interno di un sanbox pericoloso, con un comparto multigiocatore basato su un sistema di classi.
La closed beta, già accessibile su PC e disponibile fino alle ore 15:00 del 22 dicembre, consentirà agli sviluppatori di ottenere dati utili in vista del lancio di Scavengers, segnato per i primi mesi del 2021 su PC e, successivamente, anche su console.
